Foto

Soddisfare sessualmente un uomo al 100%

Gli uomini sono esseri estremamente semplici e diretti. Con loro ho fatto tanti errori al principio, poi mi sono decisa ad ascoltare quello che davvero volevano. Adesso spero che questa piccola raccolta di esperienze possa tornare utile a qualche altra donna.

Fai il primo passo

Lui non può leggere i tuoi pensieri è stanco di provare per l'ennesima volta la sgradevole sensazione di essere respinto. Per poi scoprire che quel «No!» ricevuto mesi prima in realtà era un «Sì», e magari sentirsi anche rinfacciare di non averci provato abbastanza. La parola d'ordine è «donna prendi l'iniziativa!», senza giri di parole, doppisensi o frecciatine: vai direttamente al punto!

Dì chiaramente cosa ti piace

L'uomo è profondamente insicuro, se durante o dopo il sesso si sente dire «Va tutto bene così, sei stato bravissimo», mentre in realtà non vedi l'ora che finisca, stai sbagliando tutto. Lui si rilasserà sulla bugia che gli hai raccontato e i rapporti successivi saranno sempre peggio.
Il maschio desidera davvero imparare, viene dalla pessima scuola del porno e dai racconti immaginari degli amici, ma adesso vorrebbe fare sesso vero, per cui, per il tuo bene, usando il sorriso e la dolcezza, guidalo nel piacere.
L'altra situazione spiacevole quando non parli del sesso che ti piace è che lui finirà per andare a tentativi. E prima o poi, quella che, con un po' d'impegno, poteva essere una bella storia, finisce per diventare una maratona estenuante.
Appena l'uomo fa qualcosa di giusto o ti tocca come piace a te, non lesinare in complimenti. Solo così impara. Quando sbaglia, però, non sgridarlo!

Dare e ricevere sesso orale

Parliamo di zone molto sensibili. Il sesso orale praticato male può diventare una vera tortura (per entrambi) eppure è una delle fantasie sessuali tipiche del maschio, quindi vale la pena far comprendere e comprendere come lo si desidera.

Cura la tua zona intima

Ogni uomo ha gusti diversi sulla lunghezza o sulla presenza del pelo nell'area vaginale. Il pelo è come un abito, non a tutte sta bene lo stesso modello. Quindi scegli quello che più ti dona e curalo, non lasciarlo diventare una boscaglia incolta. Ricorda che è la porta d'ingresso per la felicità.

Indossa biancheria sexy

Magari biancheria intima di pizzo che può essere tolta rapidamente anche dai più imbranati. Oppure indossa qualcosa che permette un facile accesso alle aree interessate.
L'unico caso in cui non devi indossare biancheria intima è durante un incontro in un locale, ad esempio un ristorante. Questa pratica riscuote sempre grande successo. L'uomo è come un bambino, sapere che una cosa è soltanto sua e che gli altri uomini nel ristorante non potranno giocarci, lo manderà al settimo cielo, si sentirà come se avessero vinto il mondo.

Vai incontro a lui

Dopo anni di vita insieme capita di frequente che la passione cali un po'. A meno che la routine della vita non vi costringa, evitate di pianificare il giorno del sesso. Quando diventa una forma di dovere siete ad un passo dal baratro.
Al contrario flirta con lui, senza pensare al sesso. Quando siete fuori insieme fai quello che facevi ai primi incontri, accarezzagli una gamba, sali un po' più su, quando ti accorgi che si sta eccitando fermati e poi dopo un po' riprendi, provocandolo ancora. Tutto questo lo manderà su di giri e quando tornerete a casa farete del sesso memorabile.

Devi essere una partner attiva

Non basta che ti sdrai sul letto e allarghi le gambe. La fantasia, lo sperimentare nuove tecniche, avventurarsi in nuovi mondi. Il tutto fatto in modo naturale e secondo le proprie capacità.

Alza il volume

Gli uomini hanno passato la loro adolescenza (e oltre) chiusi nel bagno a masturbarsi in silenzio per non farsi scoprire dalla mamma. Ma gemiti, urla, grida, anche se lui è molto trattenuto, lo eccitano da morire. Quindi a meno che non ci siano bambini in casa, lasciati andare con i vocalizzi!

Non preoccuparti di come ti guarda

Mentre fate l'amore non pensare a come ti vede. Se un uomo ti desidera, è normale che voglia vedere il tuo corpo – ti sarà grato se non lo lasci al buio. Butta via tutti i pensieri negativi e goditi il momento! Ai chili di troppo o alla pelle delle braccia un po' floscia, ci penserai domani.

Tags: Uomini, Sesso, Pratiche sessuali