Foto

Come fare sesso a 3: lui, lei e... il vibratore

Come introdurre un vibratore nella coppia senza che l'uomo venga colto da attacchi di gelosia o manie di competizione.

Tutti sanno, o credono di sapere, cosa sia un vibratore o un dildo: oggetto di forma fallica, più o meno realistico, di diversi materiali, dimensioni, colori e fogge. La differenza fondamentale tra i due è che uno è dotato di un meccanismo che lo rende vibrante, l'altro no.

I vibratori, in modo particolare i meno tecnologici dildo accompagnano la sessualità umana da millenni. La data esatta della loro comparsa è incerta. Un fallo verde, con ogni probabilità utilizzato come dildo, risale, secondo gli esperti, a 4000 anni fa. Attualmente è esposto al Museo dell'Antica Cultura Sessuale nei pressi di Shanghai. Secondo alcuni, di dildo si parlerebbe anche nella Bibbia: «Con i tuoi splendidi gioielli d'oro e d'argento, che io ti avevo dato, facesti immagini umane e te ne servisti per peccare.» (Ezechiele 16:17).

Eppure, dopo millenni di storia, questi simpatici oggetti restano relegati, nella mente di troppe persone, al piacere sessuale solitario, sia maschile che femminile.

Certo, sono una «mano» santa quando la voglia assale e non c'è un partner pronto a soddisfarci. Senza tralasciare la praticità: nessun uomo puoi tenerlo nella borsetta, portarlo a fare shopping, senza che questo manifesti irrequietezza o segni di claustrofobia.

Il vero peccato è che un vibratore potrebbe essere un ottimo compagno di coppia. Il terzo uomo che tutte sognano, ma raramente ammettono.

Che il maschio «illuminato» sia una rarità, non c'è alcun dubbio. Dovete sapere che il 90% delle volte che ho provato a «tirare fuori l'argomento» ho dato vita a scenate di gelosia, manco fosse sbucato uno stallone dall'armadio.

L'uomo riesce ad essere geloso anche di un pezzo di plastica (annotatelo giovani amiche).

La competizione che c'è tra Homo Sapiens e Viber Electricus si basa principalmente su chi dei due ce l'ha più grosso. Fatevi furbe: il Maxi Excalibur riservatelo per i momenti solitari.

Qualche uomo si pone un quesito ancora più profondo: «chi dei due è più bravo nel darle piacere?».

Qualcuna glielo dice che si tratta di plastica?

Ultimo, ma non meno importante terrore maschile è: «... e se l'usasse contro di me?». Neppure fosse un arma pericolosa.

Eppure i giochi di coppia che si possono fare con l'amico vibratore sono innumerevoli, giusto per farvi qualche esempio è possibile utilizzarlo per una doppia penetrazione; diventa un valido sostituto fallico, mentre lui si dedica con la bocca a stimolarvi il clitoride; inoltre, non dimentichiamo tutti quei casi in cui il suo orgasmo precipitoso vi lascia a bocca asciutta.

Se siete fortunate e avete beccato l'uomo sicuro di sé (senza la paura che un giorno possiato molliarlo per un vibratore) tenetevelo stretto (parlo dell'uomo).

Se invece volete provare a convincere il piccolo cavernicolo, di cui, disgraziate voi, vi siete innamorate, vi do qualche piccolo consiglio:

  1. mai acquistarlo più grosso del suo pene;
  2. evitare tonalità "africane", potrebbe pensare che avete fantasie extracomunitarie;
  3. il giorno fatidico, nel tirarlo fuori, dite che si tratta di un regalo goliardico di quella pazza della vostra amica Adele, mostratevi dapprima indignate, ma poi rideteci sopra, e, simulate una fellatio al dildo. Vedrete che si ecciterà...
  4. poggiatelo con nonchalance sul comodino (a portata di mano) e passate a succhiare l'uccello di lui (è quello di carne);
  5. appena siete a letto, posizionatevi sopra il partner ed iniziate un 69, ad un certo punto afferrate il vibratore, passateglielo e, senza smettere di spompinarlo, farfugliategli: «ficcamelo dentro!»;
  6. non lesinate in complimenti su come lo sa manovrare bene, su quanto è bravo, sempre continuando a succhiare, su quanto state.... uhm... godendo, e succhiate ancora.

Un giorno, quando lui avrà superato tutte le diffidenze, magari desidererà provarlo, ma questo è un altro articolo.

dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori
dildo-vibratori

Torna su!

Tags: Sesso, Sex toys