Foto

Mangia e scoreggia in cam per lavoro

Sarah Reign, la donna che fa soldi mangiando e scoreggiando in cam per gli uomini.

A Sarah piace scoreggiare per soldi!
A Sarah piace scoreggiare per soldi!

La 26enne newyorkese rientra, con la sua strana «attività», nella perversione sessuale chiamata «fedee» (in italiano feederismo). In questo «gioco» esiste chi viene nutrito e chi guarda. In genere ad essere nutrite, fino quasi a scoppiare, sono le donne, mentre gli uomini non partecipano a questa alimentazione ossessiva, generalmente procurano il cibo e si prendono cura della persona all'ingrasso.

Sarah Reign

Sarah Reign mangia torte al cioccolato, si soffoca ingozzandosi col burro poi lo spalma sul suo ombelico e altrove su richiesta. Vende ai suoi ammiratori anche la sua biancheria intima usata.

Per Sarah si tratta di un secondo lavoro, col quale guadagna circa 1,400 euro al mese.

Sarah Reign

Ammette apertamente che adora mangiare e che ha messo su molto peso ma non sembra preoccupata per la sua salute.

«Al principio mi sentivo in imbarazzo mangiando davanti la cam, poi quando mi sono resa conto di come i fan amano guardarmi masticare ogni boccone, mi sono lasciata andare».

Ai clienti che pagano un extra, Sarah Reign siede sulla cam in modo che l'uomo che guarda può immaginare che si sia seduta sulla loro faccia e li stia soffocando.

Sarah Reign

Il soffocamento, poggiando pancia o glutei sulla faccia, è la pratica più richiesta anche da chi pratica il feederismo nella vita reale. Raramente queste perversioni sfociano in rapporti sessuali classici.

«Gli uomini si divertono, io pure, inoltre mi pagano per mangiare, sono contenta! - A volte mi chiedono di comportarmi come una scrofa, per farlo utilizzo un naso e delle orecchie finte da maiale, mi metto a quattro zampe e grugnisco per loro».

Sarah Reign

Tags: Culi femminili, Ciccioni, Tette, Articoli, Lifestyle, Perversioni