Foto

Ingrandisce il suo pene, adesso pesa 4,3 Kg!

Micha Stunz, ad un raduno bondage
Micha Stunz, ad un raduno bondage

Micha Stunz, 45 anni, di Berlino, ha ingrandito il suo pene iniettandosi, da solo, del silicone, ora possiede un membro del peso di 4,3 Kg e non può più fare sesso.

Se vi state chiedendo le dimensioni, attualmente sono 9 cm di larghezza e 23 cm di lunghezza.

Oltre ad aver rinunciato ad una normale vita sessuale, Micha Stunz, a causa delle lesioni permanenti che gli hanno provocato le iniezioni di silicone, non può più avere erezioni, in pratica non c'è cambiamento di dimensioni quando il pene è eccitato e quando è a riposo.

«Dopo che si superano determinate dimensioni non si può più fare sesso normale. Ma ci sono altre cose che posso fare con il mio pene. Bisogna solo uscire dai soliti ruoli ed essere pronto a giocare» - afferma Micha Stunz.

L'urologo tedesco, dottor Aref el Seweife sconsiglia questa pratica: «Le iniezioni di silicone, senza un adeguato supporto medico, possono provocare infezioni dolorose e nel peggiore dei casi si verificano dilatazioni dell'arteria che possono portare anche alla morte».

Alla domanda sul motivo che l'ha spinto ad una pratica del genere, Micha Stunz ha risposto: «Ho sempre avuto la sensazione che il mio corpo non mi appartenesse. Mi è capitata la possibilità di modificarlo e ora ne sono soddisfatto».

Micha Stunz, in pubblico si copre il pacco
Micha Stunz, in pubblico si copre il pacco

Micha Stunz
Micha Stunz

Micha Stunz
Micha Stunz

Micha Stunz
Micha Stunz

Micha Stunz
Micha Stunz

Tags: Uomini, Sesso, Cazzi