Foto

Le 10 caramelle più strane di tutti i tempi

Crescendo ricordiamo con nostalgia la nostra infanzia, il negozio di dolciumi preferito ma, per nostra fortuna, un tempo certe caramelle non esistevano. Se non fosse stato così, oggi, invece che averne un piacevole ricordo, ci troveremmo a parlare col nostro psicologo anche del trauma causato dalle «Palle di cammello»!

1) Gomme «Palle di pelo di gatto»
Gomme «Palle di pelo di gatto»

Stavamo tutti pensando la stessa cosa ma, leggendo l'etichetta scopriamo che questi dolciumi sono «Approvati dalle signore gatte», non volevamo mica far arrabbiare qualcuno.


2) Caramelle al gusto di curry
Caramelle al gusto di curry

Fino ad oggi per avere un alito al sapore di Curry eravamo costretti ad andare in un ristorante indiano. Da oggi in poi basterà una caramella e tutti penseranno che abbiamo pranzato indiano.


3) Cacchette di pinguini ondeggianti
Cacchette di pinguini ondeggianti

Le nostre vite sono complete! Come abbiamo potuto fare a meno del pinguino che cammina ondeggiando e caga gustose caramelle? Non so...


4) Cioccolatini di bigattini bianchi
Cioccolatini di bigattini bianchi

Sono tra tutti i cioccolatini con vermi quelli più buoni rispetto a quelli con una larva media. Poi, volete mettere, quale altra confezione di cioccolatini ha bisogno di un apriscatole per gustarli?


5) Caramelle «Palle di cammello»
Caramelle «Palle di cammello»

Sì, finalmente possiamo gustare le palle di cammello. Ho già un filo di saliva che gocciola dal lato sinistro della bocca. Seriamente però, grande operazione di marketing! Quale bambino non le vorrebbe?


6) Gelatine al cerume
Gelatine al cerume

Mangiare caramelle che assomigliano al cerume, un modo sicuro per fare nuove amicizie.


7) Caramelle per scoregge
Caramelle per scoregge

Hmmmm, una caramella che fa scoreggiare. Ci sarà un lassativo dentro o è una bufala? In ogni caso, se avete problemi, chiamate l'amministratore delegato, verrà a casa vostra a controllare le emissioni di gas!


8) Fagioli di gelatina
Fagioli di gelatina

Questi fagioli di gelatina possono sembrare simili, ma hanno gusti molto diversi, ogni fagiolo è fatto di liquirizia abbinata ad un sapore disgustoso. Pensate di poterli distinguere?


9) Caramelle spermatiche
Caramelle spermatiche

«Spermies - la caramella che ami di deglutire». Mostratele alla vostra donna quando si rifiuta di farlo...


10) Cioccolatini anali
Cioccolatini anali

Uhmmm cioccolatini al gusto di culo! Come è possibile resistere! Portateli come regalo a vostra nonna, comincerà a ricordare tutti gli ani che ha incontrato nel corso della sua lunga vita.


Tags: Stranezze, Follie, Curiosità, Foto