Foto

I 10 siti di incontri più strani del web

Sembra incredibile, ma tutti questi siti sono veri e in attività. Che esistessero persone amanti delle stranezze si sapeva, ma queste sono strane davvero!


1) Incontra un detenuto

I 10 siti di incontri più strani del web

C'è una ragione se esistono le prigioni: per mantenere i cattivi lontani dalla società e farci vivere al sicuro. Alcune persone, però, amano il cattivo, arrivando a flirtare con i detenuti. Se proprio non potete farne a meno, almeno cercate di scoprire il motivo per cui è stato rinchiuso. Se ha ucciso la sua ex moglie, allora sicuramente il rapporto non funzionerà.


2) Cerchi un Amish single?

I 10 siti di incontri più strani del web

Se non ami la vita moderna e le comodità peccaminose che offre, se non sopporti tutte le diavolerie tecnologiche. Allora quello che ti serve è un uomo Amish! Un uomo vero che ha scelto di vivere nel passato: senza automobili, energia elettrica, computer... (Azz ma questi non usano il computer, nessuno ci aveva pensato?).


3) Sieropositivo e single?

I 10 siti di incontri più strani del web

Non è strano pensare che esista un sito per persone con malattie sessualmente trasmissibili? Come se fosse la qualità più importante di un partner. È comprensibile chi nel profilo inserisce: sono sieropositivo e cerco un sieropositivo. Ma chi dichiara di essere sano e volere un appuntamento con una persona sieropositiva, come se si trattasse di una donna con le tette grosse, bè... Houston abbiamo un problema.


4) Appuntamento con un Vampiro

I 10 siti di incontri più strani del web

È risaputo che gli amanti del genere vampiresco sono tanti, come è chiaro che lì fuori vivono persone che sognano di ricevere un morso sul collo da Edward Cullen. Ma i vampiri non esistono... dico sul serio, NON esistono!


5) Possiedi un Cavallo?

I 10 siti di incontri più strani del web

Per quanto strano, sappiamo che il mondo è suddiviso in amanti dei cani e dei gatti e che si preferirebbe trovare un partner con gli stessi gusti. Ma quanti possiedono un cavallo? Davvero è fondamentale incontrare una persona che non solo sia amante dei cavalli, ma che ne abbia uno tutto suo? Tuttavia, se vi piace «cavalcare» a pelo, sapete qual è il sito giusto.


6) Capitan Findus è il tuo ideale?

I 10 siti di incontri più strani del web

Se desiderate incontrare un uomo navigato, con esperienza, che sappia cosa fare quando vede una balena, questo è il sito che fa per voi.


7) Per te, amante dei Gatti!

I 10 siti di incontri più strani del web

Pensi che Facebook sia sopravvalutato? Hai notato che in Myspace non c'è abbastanza amore per gatti? Beh, quello che ti serve è PurrSonals - un luogo in cui tutti gli amanti dei gatti si riuniscono per parlare di... beh, lasciamo qualcosa all'immaginazione. Quella gattara raccapricciante in vestaglia di pile che incontri ogni sera quando rientri a casa, probabilmente anche lei è su PurrSonal!


8) Amore Zombie

I 10 siti di incontri più strani del web

È un dato di fatto: il mondo finirà un giorno. Probabilmente a causa di una cometa, oppure per il surriscaldamento globale. Ma alcune persone sono convinte che sarà un virus a distruggere il genere umano. Dopo tutto centinaia di film a base di zombie e apocalissi varie non possono essersi sbagliati. Speriamo solo che Will Smith sia ancora tra noi quando arriva il giorno fatidico. Fino ad allora, si possono sempre incontrare gli appassionati di zombie con cui pianificare il futuro.


9) Adulti con Pannolino

I 10 siti di incontri più strani del web

Non saremo noi a giudicare quello che combinate tra le quattro mura domestiche. Basta che non chiamate i vostri vicini perché avete terminato la scorta di pannolini e sta arrivando la donna della vostra vita con cui dovete fare strani giochetti... va bene, va tutto bene!


10) Fumatori di Marijuana

I 10 siti di incontri più strani del web

I siti di incontri tradizionali sono troppo generici per riuscire a beccare l'unico amore della vita? Forse la soluzione per incontrare l'anima gemella sta nell'andare fuori, ma fuori di testa!

Tags: Stranezze, Ragazze, Uomini, Curiosità