Video

Lui desidera un pompino con sborrata facciale. Lei no!

Gli uomini hanno tante idee e fantasie su come deve concludersi il loro pompino perfetto, di sicuro, al primo posto, c’è la sborrata facciale. Forse al secondo c’è l’ingoio. Ma di certo, inclinare il cazzo pronto ad esplodere, come fosse un idrante e indirizzare lo schizzo di sborra calda verso l’uomo, non è un modo simpatico per concludere un pompino.
Le donne hanno mille modi per rovinare all’uomo uno dei pochi piacere della vita. In genere le loro frasi cominciano così: «Il pompino te lo faccio, ma...» - poi continuano con giustificazioni del tipo - «ieri ho fatto la messa in piega e domani abbiamo la cena con i tuoi genitori, ricordi?»; «tra mezz’ora devo essere al lavoro e non ho il tempo per rifarmi il trucco, quindi sbrigati a venire»; «il mio dermatologo ha detto che sono allergica al tuo sperma, non vorrai che la mia faccia si riempia di bolle?».
Sono convinto che il 90% delle volte quelle scuse servano solo a farci pesare i pompini, per cui, uomini, vi consiglio di farvi furbi, evitate di comunicare che stata per sborrare con frasi del tipo: «Uhmmm siiiiii vengooo vengooo» - Venite e basta! Fatelo dove preferite, nella sua bocca, sul suo viso. Poi, porgete le vostre scuse dando a lei la colpa dell’incidente: «Tesoro, mi spiace, ma sei troppo bella e quando faccio sesso con te è come se la mia parte razionale si separasse dal corpo. Ci provo a trattenermi ma tu sei così sexy che perdo ogni controllo delle mie pulsioni».

Tags: Porno, Pompini