Video

Vecchia invade lo spazio personale di un uomo

Tutto si svolge alla cassa di un supermercato di Syzran', una città russa. È il turno di un uomo e dopo di lui c'è un'anziana signora che sembra avere un po' di fretta. La donna si avvicina sempre più al cliente che la precede, quasi come volesse mandarlo via. Il tizio non prende bene questa invasione del suo spazio personale e reagisce colpendo la vecchietta con un pugno, la donna si ritrova a terra priva di sensi. Poi, come se nulla fosse accaduto, l'uomo lascia tranquillamente il supermercato.
La “protezione” del proprio spazio personale è un meccanismo psicologico che mettiamo in atto tutti, spesso spostandoci, oppure allontanando l'altra persona con una mano. Tirare un cazzotto ad una vecchietta fastidiosa è una reazione alquanto insolita.
La donna è stata portata subito in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico. L'uomo, Vladislav Konovalov, 27 anni, è stato identificato dalla polizia soltanto dopo che questo video è finito su internet. Non ha saputo fornire valide argomentazioni per il suo gesto.

Tags: Bastardi/e, Russia, Nonni